La Famiglia

La nostra incredibile squadra

La famiglia è dove c’è Casa. E lo staff di Casa Vidaschi è una famiglia.

MIRO CARUSO

Miro Caruso, 39 anni e da oltre 16 nel mondo della ristorazione, da sempre appassionato di vino, da qualche anno ha coronato il suo sogno di diventare sommelier FIS.
Per lui non esiste occasione speciale per bere una buona bollicina, ogni momento è speciale per uno spumante…
Sommelier

DAMIANO DE SIMONE

Classe 98, ha mosso i suoi primi passi nelle cucine fin dalla giovane età per poi provare esperienze all’estero. Tornato in patria, si é cimentato in vari tipi di ristorazione  ma sempre con lo stesso obiettivo, far provare ai clienti di Casa Vidaschi un’ esperienza culinaria unica e indimenticabile.
Chef

ALESSANDRO REMONDI

Alessandro Remondi classe 97, da 8 anni nel mondo della ristorazione, fin da piccolo nutre passione per questo lavoro grazie alla nonna Maria. ” Si cucina sempre pensando a qualcuno altrimenti si sta solo preparando da mangiare!”
Executive Chef

ROBERTO SEMERANO

Roberto Semerano, classe 88, da 18 anni nel mondo della ristorazione, ama cimentarsi nella rivisitazione di classici della pasticceria trovando di volta in volta sempre nuovi spunti creativi e passionali
Pasticcere

YLENIA CUTIGNI

Classe 95, Ylenia è una persona socievole e solare che ama stare in mezzo alle persone ed è proprio da questa sua inclinazione che nasce la sua passione per questa professione che porta avanti ogni giorno con l’obiettivo di regalare agli ospiti di Casa Vidaschi un’accoglienza cortese e calorosa
Chef de Rang

Prenota subito un tavolo